Thursday, October 13, 2016

Reglan - order now ! canadian pharmacy u e w d r y w f , cerureg






+

10mg Reglan + PILLOLE bonus gratuito 5mg Reglan + PILLOLE bonus gratuito sui bonus Posta aerea libera regolare (10-21 giorni) per gli ordini che iniziano con $ 150,00. Corriere Espresso libero (clienti degli Stati Uniti solo) (8-14 giorni) per gli ordini che iniziano con $ 300,00. Assicurazione gratuita (garantito rispedizione se la consegna non) per gli ordini che iniziano con $ 200,00. Descrizione Reglan (nome generico: Metoclopramide; nomi di marca includono: Maxolon / Degan / Maxeran / Primperan / Pylomid) appartiene ad un gruppo di farmaci conosciuti come antiemetici. Negli adulti di 20 anni e oltre Reglan viene utilizzato per: il trattamento di nausea e vomito indotti dalla seguente: disturbi gastrointestinali, l'emicrania, il trattamento di chemioterapia, insufficienza cardiaca congestizia, la terapia di raggi X o di cobalto profondo, oa seguito di anestesia; attivare le contrazioni dello stomaco in condizioni in cui vi è la necessità di favorire il normale passaggio del cibo attraverso lo stomaco e l'intestino; con i raggi X per diagnosticare problemi di stomaco e / o intestino; aiutare con il passare tubi nell'intestino. Nei giovani adulti e bambini sotto i 20 anni il farmaco viene utilizzato per: il trattamento di gravi vomito di causa nota o dopo chemioterapia o radioterapia; aiutare con il passare tubi nell'intestino; come parte della premedicazione prima delle procedure chirurgiche. Il farmaco agisce bloccando l'azione di una sostanza chimica nel cervello che provoca nausea e vomito. Essa agisce anche nello stomaco e dell'intestino superiore per aumentare le contrazioni muscolari. Descrizione completa del prodotto raccomandazioni Seguire le istruzioni per l'uso di questo medicinale fornita dal proprio medico. Prendere Reglan esattamente come indicato. La dose di Reglan varia con l'età del paziente e con la ragione di utilizzo. Il dosaggio giornaliero totale di Reglan, soprattutto per i bambini e giovani adulti, non dovrebbe di norma superare 0,5 mg / kg di peso corporeo. Lo spazio le dosi più uniformemente possibile per tutta la giornata. La dose abituale per gli adulti di 20 anni e oltre è di 10 mg (una compressa), tre volte al giorno. Per adulti sotto 60kg e bambini, nella maggior parte dei casi, la dose sarà inferiore a questo. I bambini ei giovani adulti sono molto sensibili agli effetti di Reglan. Di norma il medico iniziare il trattamento con la dose più bassa. Deglutire le compresse con un bicchiere pieno d'acqua. Precauzioni Informi il medico prima di prendere Reglan, se: siete allergici a qualsiasi medicinale; avete dei gravi condizioni mediche; è in gravidanza o in allattamento. ingredienti Principio attivo: metoclopramide. Testimonianze Ho avuto il bruciore di stomaco continuo, nausea e vomito in generale a causa dei miei problemi di stomaco per anni. Sono stato preso Reglan per un anno e mezzo ora e il mio stomaco non ha sentito così bene da anni. Spero Reglan non perderà la sua efficacia e continuerà a lavorare. Con questo farmaco posso dormire fino a tardi perché io non sono sempre fino a prendere un farmaco antiacido. Ulrich Bethke, Louisville Ho ulcere e un sacco di vomito e nausea ad essi associati. Ho amici intimi in campo medico e mi hanno assicurato che le probabilità di effetti collaterali terribili dopo l'assunzione di Reglan sono minimi. Dopo settimane di discutere con il mio medico di medicina generale, ho finalmente deciso di prendere Reglan. Ci vogliono circa 15 a 20 minuti per Reglan a calci in, ma funziona al 100%. Mi ha aiutato immensamente. In bocca al lupo! Andreas Palmer, Toronto Ho avuto problemi con il mio stomaco fin dalla prima infanzia. Così i medici ancora riusciti a trovare la causa di fondo. Tuttavia, uno di loro era abbastanza intelligente da prescrivere Reglan e sorprendentemente funziona! Ho preso questo farmaco per più di un anno. Durante questo periodo non ho visto alcun effetto collaterale o conseguenze. Penso che sicuramente aiuta e vale i soldi che si paga per esso. Ho paresi gastrica. Perciò io so per certo quello che in nausea e vomito, così come diarrea e crampi allo stomaco. Ho preso Reglan per lungo tempo ed è meraviglioso. Personalmente ritengo che mi ha dato indietro la mia qualità di vita. Se mi sento male lo prendo e non mi ammalo. Non ho notato alcun effetto collaterale. Mi sento molto meglio e so che altre persone che prendono Reglan e si sentono meglio anche. Il farmaco è una benedizione per me. Mateo Tonelli, zona di Boston




No comments:

Post a Comment