Wednesday, September 14, 2016

Open vs , leril






+

Pericoli di Open vs Named Perils "Pericoli" è il nome del settore assicurativo per ciò che è coperto in una politica immobiliare. C'è una differenza fondamentale tra la copertura "denominata" pericoli "aperto" e. Pericoli di Open prevede la copertura assicurativa per qualsiasi motivo non specificamente esclusi. Chiamato pericoli. d'altra parte, fornisce una copertura per i soli pericoli elencati, come incendi, furti e atti vandalici. Perils Named (noto anche come Broad Form) Perils aperte (noto anche come "speciale" Modulo) Questa politica di serie HO-3 proprietari di casa prevede la copertura Broad forma sul vostro contenuto (vostra proprietà personale, o roba). La formulazione della politica si legge: "Abbiamo assicurare per la perdita di fisico diretto alla proprietà da un pericolo elencati di seguito se non viene esclusa la perdita..." (Sottolineatura aggiunta) 1. Fuoco o fulmine 2. Windstorm o grandine. Questo pericolo non include la perdita di proprietà contenuti in un immobile, a meno che la forza diretta di vento e grandine danneggia il primo edificio. 4. Riot o sommosse civili 7. fumo, il che significa un danno improvviso e accidentale dal fumo. 8. Vandalismo o dannoso Mischief Una politica "HO-3" comprende 17 pericoli, ma quelli sopra elencati sono i più comuni. Qui, l'onere della prova in presentazione di una affermazione è del richiedente, che deve dimostrare che la perdita è stata causata da un pericolo quotata. Sotto la forma aperta pericoli, di negare il pagamento di un credito, l'onere della prova è sulla compagnia di assicurazione per dimostrare che la copertura è esclusa. La formulazione della politica inizia con la premessa che tutti i rischi di perdita diretta sono coperti, ma poi esclude la copertura per certe cose, compresi quelli in "casa di manutenzione" categorie come ad esempio un vecchio tetto, grondaie marciti, infiltrazioni graduale, vecchie pitture, ecc o dove altra assicurazione è necessaria (proiettore, auto, o l'assicurazione barca), o del tutto non assicurabili (pericolo nucleare). "Apri pericoli" formulazione inizia come segue: "Abbiamo assicurare contro i rischi di perdita diretta di proprietà se tale perdita è una perdita fisica alla proprietà,. Ma noi non assicuriamo la perdita.". causati da rischi associati alla manutenzione della casa generale (usura), pericoli insoliti (furto di una abitazione in costruzione, o atti di vandalismo in una casa lasciato vacante per oltre 30 giorni), e altri, come riportato sopra. (Nota: questo è un elenco parziale parafrasato vedere la vostra politica di proprietari di abitazione per la formulazione completa.) Si noti come la copertura fornita laddove non è espressamente escluso. Così, per negare il pagamento di un credito, l'onere della prova è sulla compagnia di assicurazione per dimostrare che la copertura è esclusa. Sia per il HO-3 e HO-5, questo è come la copertura su abitazioni e le opere fuori-edifici. La copertura sui vostri contenuti è su una base "Named pericoli" sotto lo standard HO-3. La politica HO-5, tuttavia, fornisce questa copertura pericoli aperti alle vostre "contenuti" troppo, che è il motivo per cui si tratta di una politica migliore quando disponibile. Un buon esempio di vita reale che illustra la differenza tra pericoli Named e Open pericoli successo a mia madre: E 'tornata a casa dalla spesa un giorno e ha notato il diamante nel suo anello di fidanzamento non c'era più. Non era stato rubato, non era stato distrutto da un incendio, non era stato vandalizzato, o uno qualsiasi degli altri pericoli "con nome". Ma era andato, e lei voleva che ha sostituito. Dal momento che mio padre era nel settore assicurativo, che aveva acquistato la copertura pericoli "aperti" sul ring a parte, attraverso una politica di oggetti di valore (non si poteva comprare un HO-5 allora). Il diamante è stato sostituito con l'assicurazione, dal momento che non vi era alcuna esclusione per "pietra caduta di regolazione", che è quello che probabilmente è accaduto. È possibile ottenere la stessa copertura pericoli aperte oggi sui vostri contenuti con un HO-5. È ancora necessario essere consapevoli dei limiti di dollari per i gioielli, orologi, pellicce e simili, come descritto sulla nostra pagina confronto HO-5. Nel complesso, Open pericoli fornisce una protezione a voi per qualsiasi motivo non specificamente esclusi. Named pericoli, d'altra parte, fornisce una copertura solo per i pericoli elencati, o specificamente chiamato, nella politica. Quindi, se succede qualcosa al tuo proprietà personale, e il pericolo causando danni non è presente nell'elenco, il HO-3 non sarà di alcun aiuto. Quale copertura preferireste avere sulla vostra proprietà personale? "Apri" o "nome"? Si consiglia la forma HO-5 se sei idoneo. Per un elenco comparativo di HO-5 politiche disponibili attraverso il nostro ufficio, clicca nostra pagina di confronto HO-5.




No comments:

Post a Comment